Chiudi gli occhi e prova ad immaginare un mondo in bianco e nero: ti renderai conto dell’importanza dei colori nella nostra vita, e di come interagiscono con il nostro organismo e nei nostri sensi. Viviamo in un ambiente variopinto nel quale colori e sfumature condizionano continuamente il corpo e la mente.

Molti anni fa alcuni scienziati e medici, intuendo il grande potenziale dei colori, gettarono le basi della moderna cromoterapia. Oggi molte persone si curano con i colori: la cromoterapia BIOPTRON si fonda su una speciale tecnologia che consente di segire applicazioni di luce, e funziona essenzialmente in due modi: con il biocondizionamenti sui punti di pressione o con la stimolazione dei chakra. La combinazione di questi trattamenti e l’unicità dei filtri biocondizioniati, ne fa un’innovazione assoluta nel panorama degli apparecchi domestici.

La cromoterapia impiega i colori e la luce per riequilibrare l’organismo, la mente e lo spirito in una condizione di salute, agio e armonia. Essendo pura vibrazione il colore può aumentare o ridurre la nostra energia.

La cromoterapia non va intesa come altrnativa alle cure mediche per qualunque malattia, ma quando si ha l’esigienza di ritrovare energia e riequilibrare la mente, la cromoterapia è un metodo molto efficace.

 

Serata informativa gratuita: 11 Aprile 2017 ore 20.30 – Relatrore: Rosy Caruso